FlixBus. A fronte del successo riscosso in Sicilia in questi primi mesi, FlixBus, leader europeo dei viaggi in autobus, si consolida sul territorio integrando Siracusa, Augusta, Avola e Rosolini nella propria rete di autobus intercity. I collegamenti, in partenza giovedì 11 aprile, consentiranno a chi deve spostarsi per lavoro, studio o svago di raggiungere otto città italiane con un solo biglietto e senza cambi.
Da Siracusa, Augusta, Avola e Rosolini si potrà viaggiare, in primo luogo, verso Villa San Giovanni, snodo cruciale della rete FlixBus in Calabria da cui raggiungere circa 60 destinazioni in tutta Italia. Collegate anche Policoro in Basilicata e Taranto, Bari e Foggia in Puglia.
Da Siracusa e Augusta è inoltre possibile arrivare anche a Napoli, Salerno e Caserta, mete ideali per un weekend alla scoperta del patrimonio nazionale.
Tutte le corse sono prenotabili online, via app e nelle oltre 400 agenzie viaggi e nelle edicole del territorio. A Siracusa gli autobus partono dal Terminal bus diCorso Umberto I (presso la Stazione FS), ad Augusta dal distributore AGIP lungo la SP 3, ad Avola da Piazza Regina Margherita e a Rosolini dalla Stazione FS. A bordo, Wi-Fi gratuito, prese elettriche, sedili reclinabili e toilette.
Dal suo arrivo in Sicilia, FlixBus ha continuato a investire sul territorio, con il duplice obiettivo di ampliare le opportunità di viaggio dei Siciliani e, al contempo, agevolare i flussi di visitatori verso la regione, con ricadute positive sul turismo locale.
In provincia sono già attive corse da Lentini per Villa San Giovanni,Bologna, Ferrara, Padova e Venezia, sempre più gettonate da studenti e lavoratori fuorisede in partenza dalla città.
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
Al Mapei Stadium, il Sassuolo ha battuto il Palermo 2-1 in un match teso e…