Flash mob in abiti d’epoca all’aeroporto di Catania

SAC la società che gestisce l’aeroporto di Catania informa che, nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro, le alunne dell’istituto professionale Lucia Mangano di Catania, hanno messo in scena un flash mob che ha divertito e coinvolto i passeggeri in attesa ai gate delle Partenze.

I dettagli del flash mob all’aeroporto di Catania

Una decina di alunne, indossati abiti di fattura ottocentesca che fanno parte della Mostra Permanente del Costume allestita nella loro scuola, hanno cominciato a danzare, tra i passeggeri in attesa di imbarcarsi, sulle note della Casta Diva (aria tratta dalla Norma di Vincenzo Bellini) per poi passare al sound pop contemporaneo di Charlie Puth con il brano “How Long”. Le alunne dell’Istituto Lucia Mangano – indirizzo “Servizi Sociali Sanitari”- partecipano alle attività dei progetti di Alternanza Scuola Lavoro, organizzati in collaborazione con Sac e con la controllata Sac Service, affiancando il personale della Croce Rossa che assiste i PRM, i Passeggeri a Ridotta Mobilità, in transito nell’Aeroporto di Catania.

Didascalia: nella foto le alunne della Lucia Mangano con la Presidente di SAC, Daniela Baglieri, la responsabile dell’Istituto, prof.ssa Simona Minicò, docenti e staff dell’aeroporto.