RIMINI (ITALPRESS) – Un ritorno alle origini ma con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione. E’ questa l’idea su cui si fonda RiminiWellness 2022. La 16ma edizione della manifestazione di Italian Exhibition Group, dedicata a fitness, sport, benessere e sana alimentazione, quest’anno riconquista le sue date tradizionali, dal 2 al 5 giugno. In aggiunta ai palchi dedicati alle lezioni dal vivo, alla sezione ‘RiminiSteel’ che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la cultura fisica, è stata riconfermata anche l’area rivolta alle discipline olistiche del Pilates e dello YogaDopo un anno di assenza, torna anche Pro.Fit, la sezione B2B riservata agli operatori professionali.
“Dal 2 al 5 giugno a Rimini torna in fiera RiminiWellness. In fiera e fuori fiera con anche iniziative che si terranno sulla splendida spiaggia di questa città – ha detto Corrado Peraboni, amministratore delegato Italian Exhibition Group -. Troveremo quello che abbiamo lasciato prima dei tristi mesi della pandemia, prima che fossero chiuse le nostre cinquemila palestre italiane, ma troveremo anche tante novità. Tutto declinato in formule estremamente innovative che saranno presentate spesso in anteprima qui a RiminiWellness. Tantissime iniziative per una manifestazione che ha sofferto, come abbiamo sofferto tutti noi appassionati, ma che finalmente è pronta a tornare in presenza nella sua forma più smagliante”.La fiera ospiterà anche FoodWell Expo, il padiglione con i principali brand del settore alimentare che proporranno le soluzioni per coniugare il mangiare sano con uno stile di vita di qualità.
– immagine da video Italpress –
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…