Cronaca

Convenzione tra Confcommercio Palermo e Unogas Energia

Tariffe dedicate sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale, servizi di consulenza gratuita sui consumi energetici e sulle tariffe applicate dagli attuali fornitori e consulenza fiscale per la corretta applicazione delle imposte agevolate su gas ed energia elettrica. 

Sono questi alcuni dei vantaggi per gli imprenditori aderenti a Confcommercio Palermo in seguito a una convenzione stipulata con Unogas Energia SpA, la holding che si occupa di utenze di luce e gas, ma anche di fotovoltaico, servizi privacy e certificazioni.

“Un servizio importante nel momento in cui si va verso il mercato libero dell’elettricità per le piccole e medie imprese – spiegano i dirigenti di Confcommercio Palermo -. Grazie alla consulenza qualificata sarà possibile ottimizzare i consumi realizzando notevoli risparmi economici”.

“È motivo di orgoglio poter collaborare con un’importante realtà territoriale come Confcommercio Palermo – commenta Gianluca Prolli, responsabile centro-sud Italia di Unogas Energia -. In continuità con il lavoro di sviluppo intrapreso in Sicilia, offriamo un servizio di qualità ad imprese e professionisti locali che in questo momento storico risultano maggiormente penalizzati”. 

Dello stesso avviso anche i responsabili della direzione regionale Sicilia di Unogas Energia S.p.A., Marco Gentile e Giuseppe Ganci. “Oggi è difficile stare al passo con le normative in materia di energia e gas naturale, per questo risulta fondamentale affidarsi ad un consulente energetico che possa ottimizzare i consumi e i costi. Confcommercio, storicamente attenta a fornire servizi di alto livello, ha sin da subito sposato il nostro progetto sul territorio”.

LEGGI ANCHE

OPEN DAY A PALERMO ANCHE PER GLI OVER 80

DATI CORONAVIRUS SICILIA DI MARTEDì 21 APRILE

Redazione

Recent Posts

Più corri e più ti bonificano | Salvini annuncia il nuovo BONUS SPORT: “Gli italiani devono tornare a fare attività fisica”

Nuovo bonus in arrivo per tutti gli italiani che decidono di dedicarsi all'attività fisica. L'iniziativa…

6 ore ago

Eurospin, scatta l’ALLARME: questo prodotto provoca infarti e ictus | Stacci lontano o puoi dire le ultime preghiere

Addio salute con questo prodotto Eurospin: lo usano tutti ma è tremendo Considerando il costo…

8 ore ago

“Questo intervento non ti ‘salva’ la vita: lo Stato non te lo paga” | Da oggi diventa a pagamento: sborsa 600€ o rimani senza

Un "ritocco" che può aiutare tantissime persone è ancora troppo sottovalutato: non bisogna dimenticare che…

11 ore ago

Berlusconi VIVE nelle nostre pensioni: UFFICIALE il bonus per gli anziani | Ricco premio per chi l’ha sempre sostenuto

Tutto grazie a Berlusconi, gli anziani non possono crederci Silvio Berlusconi se n'è andato da…

13 ore ago

Questo test visivo veniva somministrato nel 1940: hai l’animo FASCISTA o COMUNISTA? | Scoprilo in 5 secondi

Per effettuare questo test ritagliati un po' di tempo libero. Ti rivelerà cose inaspettate e…

15 ore ago

Meteo Sicilia di giovedì 27 giugno

Giornata all'insegna del tempo asciutto con cieli per lo più sereni sia al mattino che…

17 ore ago