Cronaca

Firma contratti per 84 precari storici di Villa Sofia-Cervello

Firma contratti per 84 precari.  Alla vigilia di Natale la delibera, oggi la firma del contratto. Un inizio di anno con il botto per 84 ex LSU in servizio da tanti anni con contratto quinquennale di diritto privato presso l’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello, che da oggi sono definitivamente assunti a tempo indeterminato.

Ieri mattina, nella sala riunioni della sede legale di viale Strasburgo, la firma dei contratti alla presenza della Direzione strategica aziendale con il Commissario Maurizio Aricò, il Direttore Sanitario Pietro Greco e il Direttore Amministrativo Nora Virga. Grande emozione fra i presenti e a qualcuno è scappata anche più di una lacrima.

Firma contratti per 84 precari: altri 10 saranno stabilizzati appena  i posti si renderanno disponibili

Il Commissario Aricò ha espresso la sua soddisfazione per la conclusione dell’iter, ringraziando per questo il Direttore amministrativo e sanitario e gli uffici e ha formulato a tutti i migliori auguri. Gli 84 ex LSU, da oggi ex precari storici, sono tutti di categoria B, e sono stati stabilizzati in seguito a concorso pubblico riservato per titoli, bandito lo scorso agosto.

Le 84 figure stabilizzate a tempo indeterminato sono nel dettaglio: 38 coadiutori amministrativi, 10 operatori tecnici, 20 operatori tecnici informatici, 7 operatori tecnici sterilizzatori, 1 operatore tecnico archivio cartelle cliniche, 6 operatori tecnici magazzinieri, 2 operatori tecnici servizio prevenzione e protezione. Rimangono ancora da stabilizzare solo 5 ex Lsu, quattro coadiutori amministrativi e un assistente amministrativo, il cui iter si dovrebbe completare nel corso dell’anno tramite scorrimento delle specifiche graduatorie e copertura dei posti che si renderanno disponibili.

Redazione

Recent Posts

Amadeus in lacrime, l’incidente è stato tremendo: “Schiacciato gli organi interni” | L’amico di sempre ha avuto la peggio

Brutto incidente per il volto noto della Rai. Ha rischiato veramente tantissimo, ma vediamo adesso…

6 ore ago

Prenoti al ristorante con The Fork? Attento alla TRUFFA del PROSECCO: al momento del conto ti fanno vedere i sorci verdi

Se questa è la tua bevanda alcolica preferita, attenzione perchè rischi di cadere nella trappola…

8 ore ago

“Ciao papà…. ho perso il telefono”, la nuova truffa scoperta dalla polizia

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Borgo Ognina” hanno denunciato un 46enne, residente in…

9 ore ago

L’estate del Tatro Massimo: gli appuntamenti dal 2 al 7 luglio

Proseguono gli appuntamenti dell’estate del Teatro Massimo, da martedì 2 a domenica 7 luglio, fra…

9 ore ago

Eolie Music Fest, si parte giovedì 4 luglio da Capo D’Orlando

Il programma della nuova edizione di EOLIE MUSIC FEST, il festival che permette agli spettatori…

9 ore ago

Parte la 70^ stagione dell’Arena “RE” di Campofelice di Roccella

Quella in corso è la 70° stagione cinematografica dell’Arena Re di Campofelice di Roccella (PA),…

9 ore ago