MILANO (ITALPRESS) – Un cambio di passo per una “Rai che e’ un’azienda del servizio pubblico, inclusiva e non deve dimenticare nessuno”. Con queste parole l’ad della televisione pubblica Fabrizio Salini ha aperto a FieraMilanoCity la presentazione dell’offerta autunnale 2019 della Rai, “una media company che – ha spiegato – da broadcaster lineare deve diventare produttore di contenuti”. Al centro delle maggiori trasformazioni, non a caso, c’e’ RaiPlay, la piattaforma digital che nei prossimi mesi sara’ la protagonista delle principali trasformazioni e anche dell’arrivo del volto piu’ importante tra i nuovi arrivi, quello di Rosario Fiorello. Lo showman siciliano sara’ protagonista di “18 show su RaiPlay, preceduti da 5 access su Rai1 e 6 puntate sulla radio”, ha anticipato Salini. “Vorremmo portare la nostra piattaforma a concorrere con gli operatori internazionali – ha aggiunto l’ad – Non possiamo farlo con il cinema, ma con l’unicita’ delle nostre proposte”.
(ITALPRESS).
mca/mgg/red
09-Lug-19 18:23
Anche senza laurea si può svolgere un lavoro che permette di avere un ottimo stipendio…
Questo metodo potrebbe aiutare molte persone per 'scaricare' le tasse. Scaricare le tasse è essenziale…
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…
"In relazione all’ordine del giorno per la realizzazione di una segnaletica per le colonie feline,…
La cabina di regia nazionale per l'emergenza idrica, presieduta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini,…