MILANO (ITALPRESS) – Un cambio di passo per una “Rai che e’ un’azienda del servizio pubblico, inclusiva e non deve dimenticare nessuno”. Con queste parole l’ad della televisione pubblica Fabrizio Salini ha aperto a FieraMilanoCity la presentazione dell’offerta autunnale 2019 della Rai, “una media company che – ha spiegato – da broadcaster lineare deve diventare produttore di contenuti”. Al centro delle maggiori trasformazioni, non a caso, c’e’ RaiPlay, la piattaforma digital che nei prossimi mesi sara’ la protagonista delle principali trasformazioni e anche dell’arrivo del volto piu’ importante tra i nuovi arrivi, quello di Rosario Fiorello. Lo showman siciliano sara’ protagonista di “18 show su RaiPlay, preceduti da 5 access su Rai1 e 6 puntate sulla radio”, ha anticipato Salini. “Vorremmo portare la nostra piattaforma a concorrere con gli operatori internazionali – ha aggiunto l’ad – Non possiamo farlo con il cinema, ma con l’unicita’ delle nostre proposte”.
(ITALPRESS).
mca/mgg/red
09-Lug-19 18:23
Nella carne sono stati trovati blatte e scarafaggi, in tutto questo marasma ad esultare è…
Se lavori poco e il tuo stipendio non ti basta, allora sappi che lo stato…
Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito…
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato V.D., un 30enne pluri-pregiudicato per reati…
"Il voto di giovedì, che era già il voto più importante nella storia del Parlamento…
Questa mattina, la Polizia di Stato di Rimini ha eseguito un'ordinanza del Giudice per le…