MILANO (ITALPRESS) – Un cambio di passo per una “Rai che e’ un’azienda del servizio pubblico, inclusiva e non deve dimenticare nessuno”. Con queste parole l’ad della televisione pubblica Fabrizio Salini ha aperto a FieraMilanoCity la presentazione dell’offerta autunnale 2019 della Rai, “una media company che – ha spiegato – da broadcaster lineare deve diventare produttore di contenuti”. Al centro delle maggiori trasformazioni, non a caso, c’e’ RaiPlay, la piattaforma digital che nei prossimi mesi sara’ la protagonista delle principali trasformazioni e anche dell’arrivo del volto piu’ importante tra i nuovi arrivi, quello di Rosario Fiorello. Lo showman siciliano sara’ protagonista di “18 show su RaiPlay, preceduti da 5 access su Rai1 e 6 puntate sulla radio”, ha anticipato Salini. “Vorremmo portare la nostra piattaforma a concorrere con gli operatori internazionali – ha aggiunto l’ad – Non possiamo farlo con il cinema, ma con l’unicita’ delle nostre proposte”.
(ITALPRESS).
mca/mgg/red
09-Lug-19 18:23
Notizia dell'ultim'ora, finalmente si può dire addio agli orologi, da questo momento in poi sarai…
Il nuovo Codice della Strada ha molte regole in più e i singoli decreti non…
Su Messina sta per scoppiare una bomba, questo l'annuncio che ha allertato i cittadini. La…
Occhio a questa lettera dell'INPS, potrebbe mettere in crisi molte persone. L’INPS può inviare ai…
Anche nei grandi supermercati si possono trovare prodotti per un pasto stellato. Anche nei grandi…
Nuvolosità in transito su tutta la regione nel corso della giornata con precipitazioni sparse su…