E’ stato approvato il decreto di finanziamento regionale in favore del Comune di Palermo, per un ammontare di 3 milioni di euro, per i lavori di ristrutturazione interna finalizzati all’adeguamento alla normativa vigente dell’Asilo nido Galante in piazza Danisinni.
L’amministrazione comunale ha già svolto, in tempi record, tutte le verifiche, utili ad
indire la gara.
Per il sindaco, LeolucaOrlando, si tratta di “una notizia bellissima, un motivo di speranza in occasione del Santo Natale. Continua il cammino esemplare del Borgo Danisinni che insieme a tutta la comunità cittadina e in collaborazione con l’amministrazione comunale, conferma l’importanza dell’impegno civile e della sinergia con le realtà territoriali.
In tempi record l’amministrazione comunale ha svolto le verifiche utili ad indire la gara affinché i bambini possano riappropriarsi prima possibile di uno spazio urbano fondamentale. Stiamo costruendo futuro e Danisinni è una realtà in cammino costante ed è questa la visione della città che va avanti da anni”.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…