Sophie Turner e Joe Jonas hanno annunciato il loro fidanzamento

Dopo poco più di un anno di relazione, l’attrice Sophie Turner ha annunciato il fidanzamento con il cantante Joe Jonas. La giovane star di Game of Thrones, infatti, che nell’acclamata serie televisiva targata HBO interpreta la figlia maggiore di casa Stark, si è recentemente fidanzata ufficialmente. A sposare la giovanissima attrice, classe 1996, sarà il cantante e attore Joe Jonas, attualmente frontman del gruppo pop-rock DNCE.

Il fidanzamento

La giovane coppia, che nell’ultimo anno si era tenuta lontana dai riflettori, ha annunciato il proprio fidanzamento tramite i social. Nessun dettaglio relativo alla proposta di matrimonio è stato rivelato dalle due giovani star, se non la risposta di Sophie Turner: un sì, chiaro e diretto.

La notizia del fidanzamento segue di poche settimane quella di altri due protagonisti dell’acclamata serie televisiva Game of Thrones. Si tratta dell’imminente matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie, per il quale è stata richiesta una pausa dalle riprese dell’ultima stagione della serie.

Sophie Turner, che oltre ad essere una delle protagoniste di Game of Thrones, sarà prossimamente sul grande schermo nella nuova produzione dedicata agli X-Me. Qui, la giovane attrice vestirà di nuovo i panni di Jean Grey, ossia la mutante Fenice.

La foto dell’anello indossato da Sophie Turner è stata postata su entrambi i profili Instagram delle due star.

“Ho detto sì”, ha scritto la Turner, nel post che accompagna la foto. “Ha detto sì” commentava, invece, lo scatto del 28enne. A seguire i commenti entusiastici dei due fratelli di Joe, Nick e Kevin Jonas, che si congratulano con la coppia. Nick Jonas, 25 anni, ha poi ripostato la foto su Twitter: “Ahh! Congratulazioni a mio fratello e alla mia ‘sorellastra’ per il loro fidanzamento. Vi amo molto”.

Jonas e la Turner sono usciti allo scoperto lo scorso novembre. La stampa scandalistica li ha beccati per la prima volta insieme durante un concerto in Olanda.

La rivista People aveva, invece, rivelato pochi mesi fa e per prima, che la relazione tra i due stava diventando decisamente più seria. Secondo una fonte intercettata dal giornale negli ultimi mesi Joe Jonas: “stava prendendo davvero sul serio la loro relazione”.