AMG Energia è impegnata nello svolgimento di attività a supporto dell’amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative del Festino. In particolare è stato eseguito un accurato controllo del percorso del carro trionfale di Santa Rosalia con la bonifica e l’eliminazione di ostacoli (funi, tiranti, cavi) spesso collocati abusivamente anche sugli impianti di pubblica illuminazione.
Contestualmente è stata effettuata verifica e riaccensione di punti luce lungo gli assi stradali nei quali si svolgeranno gli eventi. AMG Energia ha provveduto, inoltre, all’attivazione di diverse forniture di energia elettrica, mettendo a disposizione anche i propri gruppi elettrogeni, per lo svolgimento delle manifestazioni. Gli operatori effettueranno stasera attività di assistenza per lo spegnimento degli impianti durante i momenti della manifestazione procedendo poi alla loro riaccensione.
“La società sta facendo un grosso sforzo ed è al fianco dell’amministrazione comunale, come suo braccio operativo, per supportare la riuscita della manifestazione”, sottolinea il vicepresidente Domenico Macchiarella.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…