New Orleans (Stati Uniti), 13 mag. – E’ salito ad almeno diciannove il numero delle persone rimaste ferite ieri a New Orleans, durante la sparatoria scoppiata mentre era in corso la parata per la Festa della Mamma: lo ha reso noto il portavoce della polizia cittadina, Garry Flot, secondo cui lesioni hanno subito due bambini, un maschietto e una femminuccia entrambi di 10 anni, e poi sette donne e dieci uomini.
Due le persone per le quali e’ stato necessario un intervento chirurgico. I piccoli hanno comunque riportato soltanto escoriazioni, e le loro condizioni complessive sono giudicate buone dai medici. Gli inquirenti nel frattempo stanno dando la caccia a tre sospetti, che sono stati visti fuggire dopo che erano stati esplosi i colpi di arma da fuoco: uno avrebbe un’eta’ compresa fra i 18 e i 22 anni.
La cronaca di ieri:
In un primo momento si era parlato di almeno dodici persone, tra cui una bambina di soli 10 anni, rimasta ferite nella sparatoria durante la parata della festa della mamma a New Orleans. A riferirlo la polizia, fornendo un primissimo bilancio provvisorio ma senza ulteriori particolari. La rete locale WWL-TV ha aggiunto che nella sparatoria sarebbero coinvolte tre sospetti tra i 18 e i 22 anni, la pelle scura, capelli corti e vestono una maglietta bianca e blue jeans. La sparatoria e’ avvenuta alle 14 locali, le 21 in Italia
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…