ROMA (ITALPRESS) – I gelati in Italia rappresentano, per dimensione a valore, la terza categoria nel mercato del dolceconfezionato: nel solo canale della grande distribuzione valgono complessivamente 1,4 miliardi di euro e godono di una crescita continua. Si tratta di un mercato con un trend in forte crescita, considerando che nel 2019 valeva 1,1 miliardi di euro. L’ l’accelerazione più forte si è vista negli ultimi anni: la stagione 2022 è stata molto positiva (+16% a valore), complici anche l’innovazione e le alte temperature. In vista della prossima estate Ferrero ha deciso di ampliare la gamma di stecchi con cinque novità: Ferrero Rocher White, Ferrero Rondnoir, Kinder Chocolate Ice Cream e le versioni Triple Experience di Ferrero Rocher e Raffaello, portando così a 13 le referenze della linea.Tutte le novità (ad eccezione di Ferrero Rondnoir e Ferrero Rocher White presenti esclusivamente nella grande distribuzione), saranno disponibili a partire da quest’anno anche nei bar e nei chioschi delle spiagge insieme alle altre proposte che compongono la gamma di gelati Ferrero.
– foto ufficio stampa Ferrero –
Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…
È diventato più difficile trovare forti sconti sul prezzo di un bene, ma un altro…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…