di redazione
PALERMO – Fabrizio Ferrandelli torna sulla conferenza stampa di Orlando che ha annunciato la sua discesa in campo per le amministrative di Palermo: “Il comportamento di Leoluca Orlando e’ indecente: non e’ possibile che un leader nazionale del centro sinistra faccia una conferenza stampa esclusivamente contro il vincitore delle primarie a Palermo e non citi mai i veri avversari, cioe’ i candidati del centro destra”.
“Siamo convinti che dobbiamo liberare Palermo anche da Orlando e dal suo modo di fare politica. Lui rappresenta un modo vecchio di fare politica, non ha un progetto sulla città E’ ancora venditore di finti dibattiti e di aria fritta. Non ci sembra normale che una persona che si autodefinisce del centro sinistra e unitaria, non accetti le regole e si comporti in maniera sleale. Non saremo ostaggio dei prepotenti. La primavera del 2012 sarà molto diversa da quella del ’93”.
“Sulla legalità i tre garanti non hanno nulla da imparare da Leoluca Orlando. I tre garanti sono Giuseppe Di Lello del pool antimafia, l’altro il figlio del procuratore Scaglione ucciso dalla mafia, e il professore Verde che non ha bisogno di insegnamenti. Sono amici suoi, amici miei e della Borsellino. La parola legalità è troppo abusata sulla bocca di Leoluca Orlando”
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…