La Polizia ferroviaria di Catania ha denunciato a piede libero, un bulgaro di 27 anni, per i reati di rapina e furto, verificatisi nei giorni scorsi ai danni di due distinte persone.
Gli investigatori della Sezione Polizia Ferroviaria di Catania, dalle descrizioni somatiche fornite dalla vittima della rapina subita, in cui erano stati sottratti oltre ad una ventina di euro, alcuni monili d’oro, sono riusciti ad individuare e bloccare un soggetto che corrispondeva perfettamente alla descrizione fornita, il quale alla richiesta degli agenti, si è rifiutato di fornire le proprie generalità.
Il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria e a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso del cellulare che era stato oggetto del furto perpetrato ai danni dell’altra vittima, alla quale è stato restituito.
Successivamente il G.I.P. del Tribunale di Catania ha emesso a carico del bulgaro la misura cautelare personale con cui gli è stata applicato l’obbligo di dimora nel comune di Catania nonché l’obbligo giornaliero di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
È diventato più difficile trovare forti sconti sul prezzo di un bene, ma un altro…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…