Categories: Palermo Calcio

FERMARE LA CAPOLISTA

di redazione

Palermo Calcio: Un avversario da affrontare con grande rispetto ma senza paura. Questo pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15.00) il Palermo affronta una delle sfide più complicate della stagione: la Juventus capolista e campione d’Italia arriva peraltro al “Barbera” sull’onda di un fondamentale successo in Champions League. Nelle ultime sfide, in particolare in casa, i rosanero hanno però mostrato miglioramenti importanti sul piano della prestazione, centrando sei punti contro Sampdoria e Catania e mettendo in grande difficoltà per 74′ l’Inter. I cinque successi centrati contro i bianconeri negli ultimi quattro anni regalano inoltre sorrisi sul piano dei precedenti.Ecco perché la squadra di Gasperini può e deve crederci: il tecnico di Grugliasco dovrà fare a meno soltanto degli infortunati Mantovani ed Hernandez. Conte (al rientro in panchina questo pomeriggio) non potrà invece contare su Giovinco, Isla, Caceres e Lucio. Arbitrerà l’incontro Andrea De Marco di Chiavari.

Redazione

Recent Posts

DECRETO Meloni, addio contributi: non devi più pagarli come prima | L’INPS non può dire proprio nulla

È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…

1 ora ago

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

4 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

5 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

5 ore ago

Compri una casa e non paghi né IVA né agenzia immobiliare: non è un sogno ad occhi aperti, è tutto vero

Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste?  Le agevolazioni…

6 ore ago

Selvaggia Lucarelli, dopo l’intervista a Teo Mammucari parte la stoccata: “Cog***ne” | Appena si è girato glielo ha detto senza remore

L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…

8 ore ago