Fenomeno Måneskin, la band festeggia a Roma il doppio sold out

Fenomeno Måneskin. Dopo mesi in tour in giorni per l’Italia, la band di giovanissimi rivelazione dell’anno ha concluso nella loro Roma in un concerto dove Damiano ha infiammato gli animi con la sua ormai famosa pole dance su tacchi a spillo.

Al termine del concerto la band è stata protagonista anche di un party esclusivo che si è tenuto al Toy Room di Via Veneto.

Il gruppo rivelazione di X Factor è reduce dal doppio sold-out del Quirinetta, attesa data  del tour italiano.

Roma, ha accolto i Måneskin a braccia aperte. Il gruppo rivelazione di “X Factor” da quando è finito il talent-show sta mietendo successi: concerti sold out, disco di platino per “Chosen”, il primo singolo, il recente lancio di “Morirò da re”, il singolo in italiano.

GUARDA LE FOTO DEL TOUR

Fenomeno Måneskin: il party al Toy room a Roma

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno  scelto il Toy room per il loro Aftershow party dove hanno ballato in compagnia di amici e fans.

Il noto locale della capitale è oramai tappa fissa di personalità del mondo della musica del calcio e del cinema grazie all’orsetto  simbolo irriverente del club noto in tutto il mondo e alla selezione musicale curata dai nuovi padroni di casa gli imprenditori  Mirko Valente, Clemente Zard e Luigi Raffaele.

Il club è frequentato anche da celebrities internazionali come Leonardo Di Caprio e Rihanna, per celebrare l’Aftershow del secondo concerto.

I Måneskin, in pochi mesi hanno davvero realizzato tantissimo e hanno rivelato che dopo qualche giorno di vacanza, trascorreranno l’estate a scrivere il loro album.

I Måneskin hanno già in programma anche un tour invernale. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas partiranno il 10 novembre da Senigallia e il 15 dicembre concluderanno la tournée a Roma, all’Atlantico Live.