Fedez, nuova separazione dopo quella con la Ferragni: ora è anche UFFICIALE | Mai più insieme

Fedez - fonte_ANSA - sicilianews24.it
Fedez – fonte_ANSA – sicilianews24.it

Dopo la rottura con la Ferragni, per Fedez ecco un’altra separazione. Adesso è ufficiale, non saranno più insieme. 

Poi ci si chiede perchè Fedez sia diventato l’uomo del momento da diversi anni ormai. Il rapper sembra proprio non perdere occasione di far parlare di se. Quello che è certo è che non sono stati anni facili per lui. Tutto è iniziato con la sua malattia, un tumore al pancreas da cui è uscito, potremmo dire, miracolosamente. Può sembrare quasi assurdo a chi sente tutto questo dall’esterno ma lui da leone ha affrontato la malattia.

Al suo fianco c’era quella che allora era sua moglie, ovvero Chiara Ferragni. Quella che era la regina delle influencer gli è stata vicina in tutto il percorso e una volta avuta l’occasione di essere co-conduttrice di un programma importante come Sanremo, se lo è portato con se e in diretta televisiva ha dovuto tenerlo a bada. Non è certo stato un bello spettacolo quello visto, con Fedez c he ha messo in imbarazzo sua moglie.

Da quel momento la strada non ha fatto altro che essere in salita. Una crisi matrimoniale aperta, su cui il colpo di grazia è stato dato dalla vicenda Pandoro.

Mentre anche Chiara cerca di ricostruire la sua vita, quella del rapper continua ad andare a fondo. I vari ricoveri in ospedale, i problemi di salute e anche quelli mediatici. Una carriera da ricostruire e una vita privata ancora in bilico. Adesso di nuovo un altro stop.

Un carattere non proprio semplice

Occorre ammettere che il buon Fedez non ha di certo un carattere semplice da gestire. Lo sapeva la sua ex moglie, come lo sanno tutta una serie di personaggi della musica con cui ha litigato, proprio come ha fatto, a volte, anche con i giornalisti.

Tenere a bada se stesso è forse il compito che più difficilmente assolve, una problema che purtroppo, ha spesso segnato anche la sua carriera. E questo sta succedendo di nuovo. Dopo il litigio con J-AX, adesso nel mirino ci sono finiti altri 2 nomi illustri del rapper italiano.

Una querelle che dura da anni: la separazione dagli amici rapper

La realtà è che il contrasto tra Fedez e i suoi colleghi Marracash e Guè dura ormai da diversi anni. I 3 si sono scontrati con testi di canzoni e interviste in cui si parla l’uno dell’altro. Il primo attacco è arrivato con Veleno per Topic del 2014 di Fedez, nelle cui rime attacca i rapper di vecchia scuola invidiosi del suo successo. Sembra che Fedez avesse chiesto a Marracash di collaborare ma lui rifiutò e questo fu l’inizio della fine.

Non sono mancati negli anni, attacchi a Guè, Fabri Fibra e anche Ghali, insomma, non è mancato proprio nessuno, tutti nel mirino del buon Federico.