Fedez-Ferragni si sposano, la cerimonia il 31 agosto a Noto, in Sicilia

Fedez-Ferragni si sposano, finalmente ufficiale la data della cerimonia che si terrà venerdì 31 agosto nella cittadina barocca di Noto, in Sicilia.

 

L’indiscrezione arriva dal settimanale “Oggi”, che ha scoperto alcuni dettagli di quello che i giornali italiani di gossip hanno già definito il “matrimonio dell’anno”.

Dopo la plateale proposta di nozze in  pieno stile Fedez-Ferragni a maggio scorso all’Arena di Verona e la nascita di Leone il 19 marzo, adesso i due stanno definendo gli ultimi dettagli delle nozze.

GUARDA LE FOTO DEI PREPARATIVI

Il giornale di gossip pubblica inoltre le foto del sopralluogo fatto da Chiara Ferragni, insieme alle amiche del cuore e alla mamma Marina Di Guardo, in Sicilia lo scorso dicembre. La scelta della location anche per rendere onore alle origini siciliane della madre.

Fedez-Ferragni si sposano: la famiglia è ancora a Los Angeles

A meno di un mese dalla nascita del figlio Leone la coppia vive a Los Angeles. Prima di partire per gli Stati Uniti per la nascita di Leone – rivela ’Oggì – Chiara Ferragni ha fatto visita a Vincenzo Dascanio, designer di eventi e organizzatore delle nozze dei vip.

Oggi mostra le foto del sopralluogo di Chiara Ferragni, insieme alle amiche del cuore e alla mamma Marina Di Guardo, fatto a dicembre proprio nei luoghi dove coronerà il suo sogno d’amore.

Il matrimonio tra la Ferragni e il rapper sarà sicuramente l’evento più social dell’anno: i due, infatti, sono seguitissimi e amatissimi, e certamente non mancheranno nell’aggiornare i loro tanti fan con foto e video anche in una giornata così importante.