Fedez affitta l’attico di Milano per 10 mila euro al mese

Fedez affitta l’attico di Milano. La richiesta è di 10 mila euro al mese. Fedez si trova a Los Angeles dove lo scorso 19 marzo, è nato il figlio Leone.

I due si sono trasferiti in America già prima della nascita del piccolo e non si sa se e quando torneranno in Italia.

Già durante la gravidanza di Chiara Ferragni si era parlato di un possibile trasloco al rientro in Italia: l’attico di Milano non è abbastanza grande e a portata di bambino.

GUARDA LE FOTO DEL SUPER ATTICO

Fedez affitta l’attico di Milano: l’appartamento in una delle zone più in di Milano

Il cantante ha deciso di mettere in affitto il suo lussuoso appartamento in zona CityLife a Milano: la cifra è da capogiro 10 mila euro al mese: 9 mila di canone mensile, più mille di spese condominiali.

“L’attico, 270 metri quadrati commerciali, ha tre locali e due bagni disposti su due piani, un terrazzo dotato di jacuzzi e una vista su Milano da mozzare il fiato. L’attico ha una doppia esposizione, che si affaccia sullo skyline meneghino con vista spettacolare”, si legge nell’annuncio pubblicato su Idealista.

I servizi sono di altissimo livello: servizio di vigilanza e di portineria H24 e contesto esclusivo.

“L’attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli – riporta ancora l’annuncio – Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all’ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d’affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia”.