ROMA (ITALPRESS) – “Appare evidente leggendo alcuni articoli di stampa usciti oggi come la dichiarazione da me rilasciata giovedì 22 ottobre dopo la firma dell’accordo per il rinnovo del contratto legno, mobile, sughero, arredamento, boschivi e forestali, sia stata male interpretata, per non dire strumentalizzata.
Nessun riferimento infatti da parte e mia e da parte di tutta FederlegnoArredo a Confindustria, con cui abbiamo lavorato bene e collaborato per arrivare all’accordo nell’interesse di tutti, ma il riferimento era chiaramente a quella parte del sindacato che ha tentato di ostacolare fino all’ultimo il raggiungimento dell’obiettivo”.
Lo dice Gianfranco Bellin, capodelegazione di FederlegnoArredo, l’organizzazione delle industrie del settore di Confindustria in merito ad alcuni articoli di stampa usciti oggi.
“La ‘manifesta volontà di qualcuno di far saltare il tavolo per motivi esterni ed estranei al settore e alle sue dinamiche’ cui ho fatto riferimento nella nota era ovviamente indirizzato a parte del sindacato”, conclude Bellin.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…