Federica Nargi scelta al posto di Belen. In noto marchio di occhiali Foreyever che vantava come testimonial Belen Rodriguez ha deciso di cambiare e al suo posto ha scelto Federica Nargi per lanciare la nuova collazione. E’ lei ora la nuova testimonial del famoso brand.
La vita e la carriera di Federica Nargi, 28 anni, va a gonfie vele, è la compagna di Alessandro Matri, da cui ha avuto la piccola Sofia poco più di un anno fa. In tv ha trovato il successo alla guida di “Colorado”. Ora arriva anche la proposta di Foreyever che l’ha scelta come testimonial. Belen Rodriguez, fino ad agosto 2017 era il volto del brand.
Ma Federica Nargi non teme confronti, la personalità frizzante e solare dell’ex velina si sposa alla perfezione con lo stile contemporaneo proposto dal brand torinese.
Fedrica Nargi è una vera star su Instagram, con migliaia di follower che seguono ogni suo movimento. Non fa mancare ai suoi fan scatti con pose sensuali ad altri in compagnia della figlia Sofia, nata un anno fa dall’amore con Alessandro Matri.
Anche su Instagram la Nargi ha annunciato l’inizio dell’avventura con Foreyever, pubblicando uno scatto provocante che ha subito scatenato la curiosità dei fan.
Belen Rodriguez, da canto suo si sposta su marchi più internazionali quali Swarovski e Guess, mentre Feedrica spopola qui in Italia: volto ammaliante e sorriso solare, la sua personalità frizzante cattura, per questo tutti la vogliono. Anche Primadonna Fashion l’ha eletta sua ‘portavoce’ nel mondo della moda.
“Vi aspetto al MIDO domenica 25 Febbraio”, fa sapere sul suo profilo social. Sarà lì a Milano proprio per il marchio di occhiali che la presenta così: “Affascinante, elegante e determinata: Federica Nargi è la nuova testimonial 2018 di Foreyever. Un carattere unico, una bellezza delicata e gentile: festeggiamo oggi con lei il suo compleanno! Auguri Federica!”.
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…
Tutti ghiotti dei biscotti a marchio Coop. Li paghi poco e sono buonissimi, ma sono…
“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in…
«In queste ore difficili per il territorio del Catanese e del Siracusano, seguo con la…