ZURIGO (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Lungo stop per Roger Federer. Ad annunciarlo e’ lo stesso fuoriclasse svizzero che sui propri canali social fa sapere di essersi sottoposto a un intervento in artroscopia al ginocchio che lo costringera’ a saltare vari tornei, Roland Garros compreso. “Il mio ginocchio destro mi ha dato problemi per un po’ di tempo – scrive Federer sui social -.
Speravo che questo fastidio potesse svanire, ma dopo avere esaminato la situazione con il mio team, ho deciso di sottopormi a un intervento chirurgico in artroscopia in Svizzera. Dopo l’intervento i medici hanno confermato che era la cosa giusta da fare e sono molto fiduciosi in merito alla mia completa guarigione. Purtroppo dovro’ rinunciare ai tornei di Dubai, Indian Wells, Bogota, Miami e al Roland Garros. Ringrazio tutti per il sostegno. Non vedo l’ora di tornare a giocare. Ci vediamo in campo”.
(ITALPRESS).
ari/gm/red
20-Feb-20 12:38
Aumenta la pensione senza dover fare alcuno sforzo. I più fortunati sono nati in quest'anno…
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…