Federconsumatori Enna: Enza Maria Bartoli eletta presidente

Federconsumatori Enna: Enza Maria Bartoli è il nuovo presidente. La Bartoli, già responsabile della struttura territoriale ennese, è stata eletta presidente ieri alla presenza del presidente nazionale di Federconsumatori, Emilio Viafora, e di quello regionale, Alfio La Rosa. Il nuovo presidente di Federconsumatori Enna è già nel pieno delle sue funzioni. Ora continuerà il suo lavoro in difesa dei diritti dei consumatori ennesi, già iniziato in qualità di rappresentante territoriale dell’associazione.

 

Federconsumatori Enna: nuovo presidente

 

Ringrazio i presidenti nazionale e regionale, Emilio Viafora e Alfio La Rosa, per la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti sia prima che durante la mia elezione a presidente di Federconsumatori Enna – commenta la Bartoli – Da oggi lavorerò con ancora più impegno per difendere i diritti dei consumatori ennesi che, purtroppo, molto spesso sono poco tutelati persino in settori fondamentali come l’acqua e i rifiuti“.

 

Federconsumatori rafforza la presenza

 

Con l’elezione di Enza Maria Bartoli a presidente di Federconsumatori Enna – spiega Viafora – Federconsumatori rafforza la sua presenza in questa provincia in cui molto ancora c’è da fare, prima che i consumatori vedano realmente tutelati i propri diritti. Voglio augurare alla nuova presidente Bartoli buon lavoro e confermarle il massimo appoggio di tutto il direttivo nazionale di Federconsumatori“.

 

L’augurio di un buon lavoro

 

Enza Maria Bartoli – aggiunge Alfio La Rosa – è una donna che conosce molto bene il suo territorio e i problemi con cui hanno a che fare i consumatori ennesi ogni giorno. Enna è un territorio difficile, dove i diritti base dei cittadini-consumatori vanno difesi strenuamente. Basti solo pensare al costo del Servizio Idrico Integrato che, a Enna città, è cresciuto del 48% dal 2011 al 2016, periodo in cui è diminuita la qualità del servizio. Le auguro buon lavoro, perché di lavoro da fare ne avrà molto“.  Si tratta dunque di un passo importante, dunque, per Federconsumatori Enna.