Coronavirus

FdI Partinico chiede maggiore attenzione per il Covid Hospital

FdI Partinico chiede maggiore attenzione. “Maggiore attenzione verso l’ospedale di Partinico che ospita esclusivamente malati affetti da Covid 19-Coronavirus attraverso verifica delle condizioni igienico-sanitarie e attraverso l’arrivo di macchinari idonei alla rianimazione e dei dispositivi di sicurezza individuali, oltre al potenziamento del personale delle forze dell’ordine per supportare il lavoro degli operatori di sicurezza presenti sul territorio”.

FdI Partinico chiede maggiore attenzione, inviata una lettera al Prefetto di Palermo Antonella De Miro

Lo chiedono i componenti del gruppo consiliare e del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia a Partinico che hanno inviato una lettera al prefetto di Palermo Antonella De Miro, al direttore generale dell’Asp Palermo Daniela Faraoni, al direttore del dipartimento di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Asp Palermo Aldo Iacona e al commissario straordinario del comune di Partinico Rosario Arena per chiedere il potenziamento dei controlli da parte della Polizia municipale, ma anche di prestare al presidio assistenziale, ex guardia medica, quello già in possesso del comune di Partinico, custodito allo stadio, attualmente chiuso, e donato tempo fa dalla Confraternita di San Giuseppe.

“Ringraziamo – proseguono i rappresentanti di Fratelli d’Italia a Partinico – per la disponibilità il pronto soccorso dell’ospedale di Alcamo che garantisce le emergenze del territorio e il personale in servizio  nel presidio di continuità Assistenziale di via Benevento, per il quale chiediamo la fornitura di un elettrocardiografo, la dotazione di farmaci di urgenza e di almeno un defibrillatore semiautomatico e quant’altro necessario per potenziare ed incrementare l’efficienza del servizio ai cittadini”.

“L’emergenza epidemiologica sta richiedendo estremi sacrifici e spirito di servizio da parte del personale ospedaliero, che merita un encomio per l’abnegazione e la professionalità mostrate in questi giorni – scrivono i rappresentanti di Fdi a Partinico -. La nostra solidarietà va inoltre all’intera popolazione locale che sta mostrando estrema maturità e spirito civico nell’osservare quanto previsto sia dai decreti che dalle ordinanze emesse”.

Redazione

Recent Posts

“Inverno cancellato in Sicilia”, in questa città non ci sarà mai più: approvato il ‘decreto’ | è la prima in Italia

In Sicilia l'inverno è stato letteralmente cancellato, in questa città non ci sarà più la…

35 minuti ago

Ultim’ora Sicilia, “scoppiata la bomba bianca”: successo a pochi passi da Palermo | Gli abitanti costretti a restare in casa

A pochi passi da Palermo scoppia la bomba bianca che ha mandato in allarme tutti…

11 ore ago

LIDL, la colomba pasquale la compro solo qui: la produce l’azienda n.1 in Italia ma costa solo 4,99

In questo grande supermercato si può trovare una colomba d'altissima qualità a poco prezzo. La…

13 ore ago

“Non voglio più lavorare per il mio capo”, bene il lavoro te lo diamo noi: la Regione Sicilia ha aperto le porte a tutti i cittadini

Smetti di lavorare sotto un capo, la Regione Sicilia ha l'occasione giusta per te: imperdibile…

16 ore ago

Auto in fiamme sulla A19, all’altezza di Bagheria

Il Comune di Bagheria informa che, in data odierna, intorno alle ore 13.00. si è…

16 ore ago

Ucciso capo di Hamas in raid israeliano a Gaza

Il gruppo palestinese di Hamas conferma le notizie circolate oggi secondo cui un attacco aereo…

16 ore ago