Quattro donne sono state arrestate dai Carabinieri della stazione di Borgo Nuovo per furto aggravato in concorso perpetrato all’interno del Centro Commerciale “La Torre”.
Le quattro, fingendosi delle normali clienti, hanno riempito le proprie borse di vari articoli, prelevati dagli scaffali, facendo attenzione a staccare le varie etichette ed a suddividere al meglio la merce trafugata per potere eludere i controlli.
Nonostante “la disinvoltura”, il gruppo di donne, tra cui esistono legami parentali, è stato fermato dai Carabinieri che, nel frattempo, erano stati avvisati dagli addetti alla vigilanza che avevano osservato l’insolito comportamento delle stesse.
All’interno delle borse, i militari dell’Arma hanno trovato varia merce, dagli alimentari a qualche capo d’abbigliamento, a piccoli giocattoli, per un valore totale di circa 300 euro.
Le quattro donne sono state sottoposte agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, al termine del quale sono state rimesse in libertà in attesa del processo.
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…