Quattro donne sono state arrestate dai Carabinieri della stazione di Borgo Nuovo per furto aggravato in concorso perpetrato all’interno del Centro Commerciale “La Torre”.
Le quattro, fingendosi delle normali clienti, hanno riempito le proprie borse di vari articoli, prelevati dagli scaffali, facendo attenzione a staccare le varie etichette ed a suddividere al meglio la merce trafugata per potere eludere i controlli.
Nonostante “la disinvoltura”, il gruppo di donne, tra cui esistono legami parentali, è stato fermato dai Carabinieri che, nel frattempo, erano stati avvisati dagli addetti alla vigilanza che avevano osservato l’insolito comportamento delle stesse.
All’interno delle borse, i militari dell’Arma hanno trovato varia merce, dagli alimentari a qualche capo d’abbigliamento, a piccoli giocattoli, per un valore totale di circa 300 euro.
Le quattro donne sono state sottoposte agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, al termine del quale sono state rimesse in libertà in attesa del processo.
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…
Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…