Un banda di ragazzini quasi tutti minorenni si sono introdotti nella notte del 28 luglio (la notizia è trapelata solo ora) in un appartamento a Piazza Marina. I sei sono entrati in un appartamento al primo piano e dopo aver narcotizzato una coppia di due architetti tedeschi e il loro bimbo di due anni, presumibilmente con benzodiazepine, hanno portato via oggetti preziosi, cellulari computer per un valore di circa 20 mila euro.
La polizia di Stato è risalita agli autori e li ha fermati. Il più piccolo ha 14 anni, il più grande 24. Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza hanno notato i sei componenti della banda e tra loro una ragazza con diversi tatuaggi identificata e fermata qualche alla stazione centrale. Cercando gli amici della ragazza, i poliziotti sono risaliti ad uno di loro, che messo alle strette ha ammesso di essere stato nell’abitazione e avere commesso il furto.
A poco a poco gli agenti sono riusciti a risalire a tutti i componenti della banda. I cellulari rubati sono stati ritrovati in un negozio nei pressi della stazione centrale. I sei sono quasi tutti minorenni: il più piccolo ha 14 anni, il più grande 24. Per ricettazione hanno denunciato un commerciante cinese, Z.R., 30 anni.
Allarme busta paga, crolla perché si prendono questa somma di denaro Ogni lavoratore dipendente, a…
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…