All’Assemblea regionale il capogruppo di Forza Italia boccia senza mezzi termini il governo Crocetta: “Fondi promessi poi sottratti, commissariamenti in un primo momento scongiurati poi drammaticamente concretizzati, appalti fermi a causa di un governo il cui unico obiettivo è tirare a campare. È ormai provato che il presidente Crocetta è incapace di gestire la Regione e di far fronte alle sue esigenze. In tempi non sospetti Forza Italia aveva avvertito il governatore sul rischio commissariamento in merito alla triste vicenda dei depuratori, ma lui, troppo impegnato a rimanere a galla, ha dimenticato la sua terra e i suoi cittadini.
Questo commissariamento deve farci aprire gli occhi anche su Renzi e sul governo nazionale. Promesse d’aiuto e manifestazioni di solidarietà a parte, il predatore fiorentino, dapprima trafuga i fondi Pac, e oggi prende in giro lo stesso Crocetta invitandolo ad un tavolo tecnico che dovrebbe sostenerlo, per poi commissariarlo senza nemmeno avvertirlo. È ora di dire basta a tutto questo, siamo ormai prossimi al tracollo. Serve un cambio di rotta e serve subito”.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…