L’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ha partecipato questa mattina al taglio del nastro per l’inaugurazione di Expocook 2023 alla Fiera di Mediterraneo di Palermo. La manifestazione dedicata alla ristorazione, giunta alla settima edizione e forte di oltre 200 espositori, è in programma fino a giovedì 9 marzo nel complesso fieristico del capoluogo siciliano.
“Colgo l’occasione dell’apertura della manifestazione Expocook per tracciare con forza la via del rilancio di questi spazi che per più di due anni sono stati trasformati nell’hub vaccinale anti-Covid della città – ha detto Tamajo -. Un percorso, quello del recupero della Fiera del Mediterraneo, indispensabile per l’economia di Palermo. Sarà mia cura convocare l’amministrazione comunale per un confronto che ci possa portare a comprendere se non sia opportuno organizzare una partnership pubblico-privato per la gestione della fiera”.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…