Si è tolto la vita Giuseppe Castelli, 55 anni, ex Pip della Social Trinacria. L’uomo si sarebbe appartato in via IV Novembre a Villabate a bordo della sua Fiat 500 e si è sparato un colpo in testa. L’allarme è stato lanciato da un passante, che ha fatto intervenire immediatamente i soccorritori del 118, ma non c’è stato nulla da fare.
L’ex Pip lavorava in un reparto dell’ospedale Civico di Palermo nelle fila della cooperativa Social Trinacria. Da mesi però era disoccupato e percepiva solo la cassa integrazione di circa 500 euro al mese.
Le indagini sul suicidio sono condotte dai carabinieri di Villabate che in queste ore stanno sentendo la moglie per cercare di ricostruire gli ultimi mesi dell’operaio che a causa della perdita del lavoro sarebbe caduto in depressione.
Intanto all’Ars si discutono ancora gli articoli della Finanziaria che dovrebbero salvare i Pip mettendoli a disposizione delle aziende partecipate regionali. Il futuro degli ex Pip sarà deciso il 27 di dicembre.
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…
Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…
La Polizia di Stato di Catania, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica - Direzione…
Allarme Conad, questo prodotto è tossico e va restituito. Non c'è tempo Uno dei supermercati…