Eventi

Evento fitness a Palermo il 27 maggio: prima edizione di “Muoviti”

Arriva a Palermo la prima edizione di “Muoviti”, un grande evento fitness organizzato dalle palestre del gruppo Body Studio e da La Marsa. L’evento, gratuito e aperto a tutti è previsto per  sabato 27 maggio in riva al mare, presso il resort dell’Addaura.

Il programma

“Muoviti” un mare di Sport, nasce con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sul grande ruolo sociale dello sport e del suo grande valore culturale ed educativo. Corsi Fitness, Yoga, CrossFit, Tennis, Calcetto, Tiro con l’arco e tanti altri sport, La Marsa Resort aprirà tutti i Solarium, Radio Time seguirà in diretta l’evento. Ad oggi si contano circa 1.500 iscrizioni alla manifestazione. Saranno sorteggiati tra i partecipanti : abbonamenti fitness Body Studio, pacchetti La Marsa , prodotti di Obag, partner della manifestazione.

Gli sportivi  della città daranno insieme per un’occasione unica di promuovere la cultura del Muoversi, fitness e sport non solo per competere e stare in forma, ma per stare insieme divertendosi, per una società più consapevole del bene per se stessi e il prossimo e soprattutto in salute. Il messaggio lanciato da Palermo a tutta la Sicilia, è l’importanza del movimento e dello sport contro la sedentarietà, responsabile spesso di malattie come il diabete, l’obesità e i problemi cardiovascolari.

L’evento è patrocinato dalla Libertas- Ente Nazionale per la promozione sportiva e sociale e dalla FisDir Federazione italiana Sport Paralimpici degli intellettivo relazionali, un’occasione per integrare sportivi e atleti olimpici e paraolimpici, con disabilità intellettive e relazionali con tutti gli altri atleti normodotati.

L’ingresso sarà totalmente gratuito previa registrazione al link di eventbrite: (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-muoviti-un-mare-di-sport-34467233423?aff=ehomecard ), il biglietto verrà inviato direttamente sulla mail e sarà richiesto all’ingresso.

Redazione

Recent Posts

Addio stagioni, da oggi ne esistono solo due: passerete dalla SDP alla SS | Dimenticatevi dell’estate

Non si avranno più 4 stagioni, da questo momento in poi ci saranno solo due…

2 ore ago

Ufficiale, “Cina spostata in Sicilia”: si trova proprio a due passi dal centro di Palermo | Già vengono da ogni dove per visitarla

Palermo è una città che ha vissuto nella sua storia diverse influenze da parte di…

7 ore ago

“Agente, il mio gruppo preferito solo gli ACDC”: 3 mesi di reclusione e 309 euro di multa | La legge ti vieta di ascoltarli

Attento a quest'abitudine, può costarti molto cara: c'entra la musica che ascolti mentre sei in…

17 ore ago

Striscia la notizia attacca ancora “Affari Tuoi”, il servizio del tg satirico

Sono giorni che Striscia la notizia punta i riflettori sulle tante questioni che ruotano attorno…

18 ore ago

Addio Sardegna, la Sicilia da oggi è l’unica isola italiana: abolita per sempre | Confermato il decreto

Sardegna e Sicilia sono le due maggiori isole italiane. Niente panico: il titolo è provocatorio,…

19 ore ago

Dissalatori, ok della Cts per Trapani e Porto Empedocle. Schifani: “Impegno mantenuto”

Via libera da parte della Commissione tecnico specialistica regionale per le autorizzazioni ambientali alla riattivazione…

20 ore ago