I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto il 19enne ALESSIO SCAVONE, pregiudicato, responsabile del reato di “evasione”. Il giovane, originario di Palermo, dal mese di novembre si trovava agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio a Trieste, nella casa dei genitori, dove vive da alcuni anni.
Un paio di giorni fà, forse per il desiderio di trascorrere le feste natalizie nel capoluogo siciliano, SCAVONE e’ partito con due amici alla volta di Palermo facendo perdere le proprie tracce. A questo punto sono scattate immediatamente le ricerche, anche sulla scorta delle indicazioni fornite dai Carabinieri di Trieste. Acquisite le necessarie informazioni e la descrizione del giovane, una pattuglia è riuscita a rintracciare SCAVONE, a piedi e da solo, in via Ruffo Di Calabria.
I militari, in particolare, riuscivano ad identificarlo grazie ad un vistoso tatuaggio che il giovane aveva sul collo. Una volta bloccato, lo SCAVONE non ha opposto resistenza consegnandosi ai militari.
Al termine della direttissima, il giudice ha disposto il ripristino degli arresti domiciliari a TRIESTE dove il giovane e’ stato riaccompagnato.
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…