Eurospin ti regala…15 anni di vita | Costa solo 69€ ma li guadagni tutti in salute: eletta INVENZIONE DEL SECOLO

La novità da Eurospin
La novità da Eurospin: guadagni anni di vita e spendi pochissimo (sicilianews24.it)

Non puoi lasciartelo scappare, Eurospin ha un’offerta incredibile per tutti

Uno dei supermercati più frequentati in Italia è Eurospin. Sebbene qualche anno fa fosse visto come un discount di seconda classe rispetto ai più famosi e blasonati Carrefour, Esselunga o Coop, oggi invece anche questi negozi godono di una clientela ampia e variegata e vengono apprezzati soprattutto per l’ampia gamma di prodotti che offrono.

Ad Eurospin, infatti, non si trova solo frutta e verdura, carne e pesce ma si trovano anche prodotti tessili, indumenti e calzature, così come utensili per il fai da te quotidiano e prodotti per la casa e per il giardino in generale, a diversi prezzi e di diverse qualità.

Proprio in questi giorni, nei punti vendita Eurospin c’è un’offerta che non si può perdere: si tratta di un prodotto che ormai tutti stanno scoprendo e quest’offerta riuscirà a convincere anche i più increduli. Non ci guadagnerai solo dal punto di vista economico, ma anche di salute.

Corri da Eurospin, un’offerta meravigliosa

Eurospin, come abbiamo detto, offre non solo prodotti per la cucina e quindi alimenti di ogni tipo ma anche elettrodomestici per la vita di tutti i giorni. Oggi parliamo della friggitrice ad aria che, in questi giorni, è in vendita sugli scaffali del supermercato a soli 69.99 euro. Con la capienza di 5.7 litri, un pannello di controllo digitale e display led, la temperatura è regolabile da 80° a 200° e si può scegliere tra ben 8 programmi. Inoltre, ha anche un timer da massimo 60 minuti. La friggitrice ad aria altro non è che un piccolo forno ventilato: chi la scredita, infatti, spesso dice che è inutile averla in casa se si ha già il forno.

Proprio le sue piccole dimensioni, però, consentono di ridurre notevolmente i tempi di cottura rispetto al forno e consente anche di risparmiare sull’olio. Pur non friggendo davvero, poiché i cibi non vengono immersi nell’olio, di fatto basta spruzzare gli alimenti con un filo di grasso per farli diventare dorati e croccanti, come in forno.

La novità da Eurospin
La novità da Eurospin: guadagni anni di vita e spendi pochissimo (sicilianews24.it)

Come scegliere la friggitrice ad aria

Per scegliere la propria friggitrice ad aria si deve capire quali sono le proprie esigenze. Se si è da soli, per esempio, è utile prenderne una piccola e maneggevole, che consente di risparmiare enormemente sui tempi di cottura. Se invece si è in famiglia, è meglio preferirne una da almeno 6 o 8 litri, così che ci sia spazio per tutto e che gli alimenti non si sovrappongano l’uno con l’altro.