MILANO (ITALPRESS) – Europ Assistance inizia il nuovo decennio all’insegna di un rinnovamento aziendale, progettato per adattarsi al meglio alle nuove esigenze del mercato e per rispondere in maniera sempre piu’ puntuale, tempestiva ed efficace ai bisogni della clientela. La nuova organizzazione ha l’obiettivo di favorire una maggiore velocita’ e specializzazione, per essere piu’ efficaci nel fornire servizi e prodotti innovativi a tutti i clienti ed i business partner. Gennaro Bisesti, affianca alla responsabilita’ dell’area Operations anche la guida della struttura Auto Office, mentre Mauro Cucci e’ a capo di quella Travel & Personal Office. Cosi’ come i responsabili delle strutture trasversali, i due manager rispondono a Fabio Carsenzuola, chief executive officer di Europ Assistance.
“In oltre 50 anni di attivita’ – racconta Carsenzuola – abbiamo fatto evolvere le soluzioni di assistenza per rispondere a bisogni ed esigenze dei nostri clienti. L’attuale velocita’ del cambiamento richiede che le aziende debbano essere ancora piu’ rapide nell’anticipare il futuro e introdurre nuovi servizi per rispondere al meglio alle richieste dei clienti. La nuova struttura risponde a queste esigenze, valorizzando una sempre maggiore specializzazione e velocizzando il time to market”.
(ITALPRESS).
ads/com
06-Feb-20 17:31
Qual è il segreto degli abitanti dei paesi nordici per superare il rigido e lungo…
Una vera follia da Unieuro, puoi avere la tua asciugatrice ad appena 399 euro. L'offerta…
Poi finalmente dire addio agli interessi sui mutui, ora compri casa qui e non li…
Capodanno in questa capitale europea ti costerà pochissimo: parti subito Anche il 2024 sta per…
Allarme posto di blocco, se rispondi così ti ritirano la patente: già decine di vittime…
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia…