MILANO (ITALPRESS) – Europ Assistance inizia il nuovo decennio all’insegna di un rinnovamento aziendale, progettato per adattarsi al meglio alle nuove esigenze del mercato e per rispondere in maniera sempre piu’ puntuale, tempestiva ed efficace ai bisogni della clientela. La nuova organizzazione ha l’obiettivo di favorire una maggiore velocita’ e specializzazione, per essere piu’ efficaci nel fornire servizi e prodotti innovativi a tutti i clienti ed i business partner. Gennaro Bisesti, affianca alla responsabilita’ dell’area Operations anche la guida della struttura Auto Office, mentre Mauro Cucci e’ a capo di quella Travel & Personal Office. Cosi’ come i responsabili delle strutture trasversali, i due manager rispondono a Fabio Carsenzuola, chief executive officer di Europ Assistance.
“In oltre 50 anni di attivita’ – racconta Carsenzuola – abbiamo fatto evolvere le soluzioni di assistenza per rispondere a bisogni ed esigenze dei nostri clienti. L’attuale velocita’ del cambiamento richiede che le aziende debbano essere ancora piu’ rapide nell’anticipare il futuro e introdurre nuovi servizi per rispondere al meglio alle richieste dei clienti. La nuova struttura risponde a queste esigenze, valorizzando una sempre maggiore specializzazione e velocizzando il time to market”.
(ITALPRESS).
ads/com
06-Feb-20 17:31
Nella carne sono stati trovati blatte e scarafaggi, in tutto questo marasma ad esultare è…
Se lavori poco e il tuo stipendio non ti basta, allora sappi che lo stato…
Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito…
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato V.D., un 30enne pluri-pregiudicato per reati…
"Il voto di giovedì, che era già il voto più importante nella storia del Parlamento…
Questa mattina, la Polizia di Stato di Rimini ha eseguito un'ordinanza del Giudice per le…