MILANO (ITALPRESS) – Europ Assistance inizia il nuovo decennio all’insegna di un rinnovamento aziendale, progettato per adattarsi al meglio alle nuove esigenze del mercato e per rispondere in maniera sempre piu’ puntuale, tempestiva ed efficace ai bisogni della clientela. La nuova organizzazione ha l’obiettivo di favorire una maggiore velocita’ e specializzazione, per essere piu’ efficaci nel fornire servizi e prodotti innovativi a tutti i clienti ed i business partner. Gennaro Bisesti, affianca alla responsabilita’ dell’area Operations anche la guida della struttura Auto Office, mentre Mauro Cucci e’ a capo di quella Travel & Personal Office. Cosi’ come i responsabili delle strutture trasversali, i due manager rispondono a Fabio Carsenzuola, chief executive officer di Europ Assistance.
“In oltre 50 anni di attivita’ – racconta Carsenzuola – abbiamo fatto evolvere le soluzioni di assistenza per rispondere a bisogni ed esigenze dei nostri clienti. L’attuale velocita’ del cambiamento richiede che le aziende debbano essere ancora piu’ rapide nell’anticipare il futuro e introdurre nuovi servizi per rispondere al meglio alle richieste dei clienti. La nuova struttura risponde a queste esigenze, valorizzando una sempre maggiore specializzazione e velocizzando il time to market”.
(ITALPRESS).
ads/com
06-Feb-20 17:31
Nuove regole per i Partita IVA. Per via delle decisioni di Giorgia Meloni si dovrà…
L'Istat permette di avere 3600 euro in più sulla pensione. Un metodo semplice semplice per…
Come prendere in giro il fenomeno malavitoso, attraverso due ore di puro divertimento e, come…
Oggi l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo ha superato il livello di traffico passeggeri di…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…
Si terrà mercoledì 27 novembre 2024, a partire dalle ore 10:00 a Piazza Indipendenza sotto…