MILANO (ITALPRESS) – Per far fronte all’emergenza Coronavirus, Europ Assistance Italia arricchisce i servizi di MyClinic, la sua piattaforma digitale per la salute di tutta la famiglia, con la nuova Assistenza Covid-19. Grazie a questa funzionalita’, sara’ possibile ricevere tutte le informazioni certificate sulle norme da seguire per prevenire il contagio. Inoltre, in caso di sintomi influenzali o sospetto di un rischio di contagio da Covid-19, si potra’ richiedere il supporto della centrale medica di Europ Assistance che, attraverso i propri operatori specializzati e i propri medici, effettuera’ un triage telefonico per fornire un orientamento sulle azioni da intraprendere. Possono beneficiare gratuitamente del nuovo servizio anche tutti coloro che sono gia’ in possesso dell’abbonamento MyClinic. Restano invariati tutti gli altri servizi previsti dalla piattaforma.
“In un momento di grande emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo, e’ importante continuare a sostenere e affiancare i nostri clienti rispondendo alle loro necessita’ piu’ attuali – afferma Fabio Carsenzuola, Ceo di Europ Assistance Italia. Grazie alla tecnologia che semplifica la comunicazione e riduce le distanze, vogliamo prenderci cura di tutti coloro che sono in difficolta’ e contribuire alla salvaguardia della loro salute”.
(ITALPRESS).
ads/com
08-Apr-20 16:10
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…