Ettore Zanca presenta a Catania il nuovo romanzo “Santa Muerte”

Ettore Zanca torna in libreria con un nuovo romanzo dal titolo “Santa Muerte“, Ianieri Edizioni. Lo scrittore di origini palermitane, che da diversi anni collabora con Il Fatto Quotidiano, incontrerà i suoi lettori a Catania il 6 giugno alle 18:00, presso la libreria Mondadori Bookstore di Piazza Roma.

A dialogare con Zanca, già autore del romanzo di successo “E vissero tutti feriti e contenti”, Carmelinda Comandatore, Digital Strategist di Brand di successo e di volti noti del mondo artistico e culturale.

Santa Muerte

Per le strade di Labella, una città meravigliosa quanto corrotta, si aggira Leonida, un killer prezzolato che ha perso tutto ciò che ama. Ha una gatta di nome Morgana e un soprannome affibbiato: Santa Muerte. Ha appena accettato da una multinazionale un in- carico molto particolare. Le sue vittime sono consapevoli, vogliono essere ammazzate e firmeranno anche un contratto per la loro esecuzione che ha delle garanzie precise per il “dopo”. Leonida ascolterà le storie di un gruppo di disillusi dalla vita, da Alessandro, medico che non ha salvato il suo migliore amico, fino a Riccardo, il cui padre si è ucciso e che si rifugia nella musica e Giulia, giovane donna con troppi fantasmi e violenze. Sul- lo sfondo un concerto epocale e un omicidio. Da quel momento le vite dei protagonisti cambieranno per sempre. Come nessuno, nemmeno Santa Muerte, aveva previsto.