Sabato 21 ottobre Etnapolis ospita J0k3r (combinazione originale alfanumerica del nome d’arte Joker), youtuber col pallino dei videogiochi e popolarissimo tra i ragazzini. L’appuntamento con Joker comincia alle ore 17 e l’evento è totalmente gratuito. I piccoli fan siciliani di Joker potranno chiedere l’autografo e farsi fotografare con l’idolo del quale quotidianamente seguono le dirette live sui social.
Joker nella vita reale si chiama Simone, ha 25 anni, vive a Roma e sul suo canale ufficiale conta quasi 1 milione e 400mila iscritti. Un autentico popolo di followers con la passione dei videogames con i quali Joker si interfaccia per parlare di tutto: giochi elettronici, squadre di fantacalcio, app per seguire da vicino la propria squadra del cuore (la sua è la Roma), sfide di quiz esilaranti che lo vedono in gara con Cicciogamer89, anche lui popolare youtuber ma soprattutto fratello di Simone (alias Joker).
E se Youtube è la piattaforma dove dare sfogo alla creatività e capitalizzare milioni di visualizzazioni, Facebook con i 63mila followers del suo profilo ufficiale è la community dove Joker racconta con più semplicità la sua quotidianità: vita in famiglia (con mamma e nonna), vita sentimentale (sfidanzamenti e nuovi fidanzamenti), viaggi di lavoro e serate di calcetto con gli amici di sempre che i suoi fan sfegatati conoscono e seguono attraverso gli schermi.
Sabato 21 ottobre Joker sarà invece a Etnapolis, pronto a incontrare dal vivo i suoi followers siciliani per i quali è in programma anche una “call” – una videochiamata in diretta – con Cicciogamer89: un’occasione per vedere i due youtuber dal vivo in una delle loro tipiche sit-com.
Edison annuncia di avere in corso cantieri in Sicilia per la realizzazione di 230 MW…
Sono trascorsi quarant’anni dalla strage di Pizzolungo. Come ogni anno, il comune di Erice e…
Addio all'esenzione dal ticket sanitario, da questo momento in poi non lo otterrà più nessuno,…
E’ stata trovata morta, chiusa in una valigia, Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso…
Guerra in Ucraina, Unione Europea, allargamento dell’Unione e dazi. Questi, secondo quanto si apprende, i…
Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato, con l’ausilio della Squadra Mobile di Palermo, ha…