Continuano i preparativi della seconda edizione dell’Etna Marathon Tour, sfida a tappe sul vulcano attivo più alto d’Europa organizzata dal Mongibello Mtb Team dal 18 al 22 settembre.
La gara riservata a 50 coppie può già vantare 15 team iscritti: tra le squadre spiccano già sei donne, un grande traguardo – vista la sola partecipante del gentil sesso l’anno scorso – destinato a crescere ulteriormente nelle prossime settimane.
La quota di partecipazione all’Etna Marathon Tour 2017 è di 255 euro a persona fino al 30 giugno e sul sito internet della manifestazione sono disponibili anche i pacchetti che includono vitto e alloggio e quelli riservati agli accompagnatori.
Definiti anche i main sponsor della seconda edizione: Rifugio Sapienza (struttura di riferimento del ciclismo mondiale per la preparazione in altura), Biotex (abbigliamento tecnico), Protek (produttore biciclette), Frm (produttore biciclette), Overstims (integratori) e Barone di Villagrande (azienda vinicola dell’Etna).
Cinque le tappe in programma: si comincia con il prologo di Milo (24 km), seconda tappa da Milo a Rifugio Sapienza (67 km), la terza con partenza e arrivo a Rifugio Sapienza (52 km), la quarta da Rifugio Sapienza a Randazzo (65 km), la quinta e ultima frazione da Randazzo a Milo (53 km).
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…