di redazione
Palermo Calcio: Dopo la seduta tecnico-tattica di questa mattina, il Palermo è tornato nel pomeriggio sul terreno di gioco del “Tenente Onorato” per il secondo allenamento della giornata. I rosanero hanno svolto lavoro specifico sui tiri in porta, esercitazioni tecniche e una partita finale in porzione ridotta del campo.Ezequiel Munoz ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo. Allenamento differenziato e terapie per Nicolas Bertolo, che sta smaltendo una botta alla caviglia sinistra riportata nella sfida contro il Parma. Lavoro differenziato anche per Andrea Mantovani alle prese con una botta al ginocchio. Prosegue l’attività di riatletizzazione per Ignacio Lores mentre Eran Zahavi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…