Hanno ricevuto il premio “Premio miglior pagella” tre ragazzini della provincia di Enna. Il premio è stato istituito dal Kiwanis di Nicosia nel 1982 ed è un riconoscimento molto ambito dai più bravi studenti della provincia. Ieri è stato stato consegnato ai tre studenti: hanno ricevuto un attestato e un premio in denaro dalla presidente Valentina Greco, dal pastpresident Giovanni Lo Piparo e dal luogotenente governatore del distretto Kiwanis Italia-San Marino, Michele Casalotto.
Frequentano tutti e tre le scuole nicosiane e hanno conseguito eccellenti risultati scolastici durante lo scorso anno. Sono la nicosiana Karole Di Fini della scuola media Dante Alighieri, la troinese Chiara Compagnone dell’Istituto superiore Alessandro Volta e il nicosiano Andrea Mancuso dell’Istituto superiore Fratelli Testa. Un grande traguardo, dunque, per i tre ragazzi e per le famiglie, che hanno espresso soddisfazione, non solo per i risultati raggiunti, ma anche per l’importante sostegno, monetario e morale, offerto loro dal Kiwanis di Nicosia, importante organizzazione impegnata nel sociale e nel sostegno del merito.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…