Emilio Fede è solo la punta dell’iceberg | Anche il suo RIVALE di sempre se la passa malissimo: le immagini disturbanti

Se la passa male anche il rivale di Emilio Fede
Se la passa male anche il rivale di Emilio Fede: cosa gli sta succedendo (sicilianews24.it / TikTok)

Panico per il rivale di Emilio Fede: non solo lui è messo così. Che situazione!

Classe 1931, Emilio Fede è un giornalista italiano che per molti anni ha condotto il TG4, del quale ha tenuto il timone dal 1° giugno 1992 al 28 marzo 2012. Sono un po’ di anni che non lo si vede in televisione e, complice anche l’età che avanza, Emilio Fede secondo le ultime indiscrezioni si troverebbe in una RSA, dove è curato quotidianamente.

A confermare questa indiscrezione sono anche le immagini che un dipendente della struttura ha postato sul proprio profilo TikTok, generando tutta una serie di chiacchiere e di commenti che neanche lui forse si aspettava. Il video, infatti, ha subito fatto il giro d’Italia ed è diventato virale.

Qui si vede il dipendente chiedere al giornalista se sia meglio Berlusconi o Giorgia Meloni e Emilio Fede, senza dubbi, propende per il primo, sottolineando di avergli voluto bene. In questi giorni, però, ad essere messo non troppo bene non sarebbe solo lui ma anche un suo eterno rivale: di chi si tratta.

Emilio Fede, cosa contiene quel video

Dopo aver ribadito il suo affetto e la sua stima incondizionata per Silvio Berlusconi, Emilio Fede e il dipendente della RSA hanno emulato il suo tormentone tipico, “Che figura di me*da” e si sono fatti una risata. Il video, postato su TikTok, ha però suscitato qualche polemica poiché secondo qualcuno non è stato giusto diffonderlo: Emilio Fede, infatti, è una persona anziana che, sebbene un tempo sia stato famoso, oggi ha diritto alla sua privacy, soprattutto da anziano.

Di fatto, gli ultimi anni prima dell’ingresso in RSA per l’ex giornalista del TG4 non sono stati facili. La libertà l’ha infatti riconquistata solo a 90 anni, dopo aver preso una condanna a 4 anni e 7 mesi durante il processo Ruby bis.

Se la passa male anche il rivale di Emilio Fede
Se la passa male anche il rivale di Emilio Fede: cosa gli sta succedendo (sicilianews24.it / ansafoto)

Anche lui sta così così

A non stare tanto bene, però, non è solo Emilio Fede ma anche Memo Remigi, suo storico rivale. Dopo lo scandalo relativo al suo comportamento nei confronti di Jessica Morlacchi all’interno del programma di Serena Bortone su Rai 1, oggi sembra volersi dedicare totalmente alla musica e alla televisione sembra aver detto definitivamente addio. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato una foto di sé alla tastiera ed ha invitato tutti in piazza Caprera a Santa Margherita Ligure, per cantare con lui le canzoni di Giovanni D’Anzi.