I ladri sono entrati in azione la scorsa notte nel ristorante Noname in via Paolo Paternostro a Palermo. Hanno spaccato l’ingresso del locale e hanno portato via bottiglie di vino e altri oggetti.
“Questa notte, anche noi, siamo stati vittima di un delinquente – scrivono i titolari – Ormai in città le attività commerciali sono continuamente prese di mira, si ha l’impressione che si debba subire tutto questo passivamente. Ci auguriamo di essere gli ultimi ma a malincuore siamo sicuri che purtroppo non sarà così”.
Tentativo di furto anche nel negozio Katena Toys, in via Napoli, dove è stata spaccata la vetrina. Il colpo non è riuscito. Qualcosa deve avere impedito ai ladri di portate a termine la rapina. Il danno alla vetrina però è stato compiuto. Indagano i carabinieri.
Soltanto cinque giorni fa un altro tentato furto con spaccata in centro: nel mirino è finita la profumeria Dabbene in piazza Amendola. In cinque hanno provato ad entrare nel negozio, ma non ce l’hanno fatta.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…