Continua a salire la tensione per l’emergenza abitativa a Palermo, ove ieri un gruppo di senzatetto ha preso a calci l’auto di servizio dell’assessore comunale alle politiche sociali Agnese Ciulla, che nel pomeriggio stava andando via dall’assessorato di via Garibaldi, insieme al capo della segreteria Gabriella Simon. Non essendo la prima volta che si verificano episodi analoghi, il Comune ha deciso di rafforzare i servizi di vigilanza.
“Sono solidale con il personale dell’Area cittadinanza sociale che ogni giorno si impegna per offrire risposte alle continue richieste dovute alle tante emergenze sociali.Condanno tutti quegli atti di violenza verbale e non solo che minano il clima, il lavoro e la normale efficienza degli uffici”, ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando. Che però, quanto a soluzioni concrete per risolvere il problema di sfratti e mancanze di alloggi, non è in grado di parlare.
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…
Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…