ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo sottoscritto un accordo con Impegno civico. Abbiamo anche convenuto una relazione tra noi identificata nel rapporto di 92 a 8 nei collegi uninominali. Abbiamo offerto un diritto di tribuna”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, in conferenza stampa insieme al ministro degli Esteri e leader di Impegno civico Luigi Di Maio e Bruno Tabacci.
“Le coalizioni sono definite, sono chiare – ha detto Di Maio – Mai come in questo momento parlare di gterrigtorio, famiglie e imprese significa parlare di politica estera. Lo vediamo, tutti dipende da tavoli europei, internazionale, come il Pnrr, come i grandi interventi che dobbiamo fare sul territorio per i cambiamenti climatici. Tutto si basa sulla credibilità dell’Italia. Una crediblità che con la destra non ci sarebbe”. “Siamo assolutamente convinti di questa alleanza e questa intesa sulla base dell’agenda Draghi”, ha aggiunto.– Foto Agenziafotogramma.it –
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…