“Un grave atto di intimidazione ai danni dei volontari che stavano distribuendo volantini e programmi di Leoluca Orlando è avvenuto stamattina al mercatino di viale Campania. Alcuni attivisti del Movimento Cinque Stelle hanno infatti strappato di mano i volantini gettandoli a terra, sostenendo per altro che sarebbe vietata la distribuzione di volantini elettorali”.
E’ la testimonianza di Pietro Galluccio, coordinatore della campagna di Orlando, che aggiunge: “Al di là del fatto che evidentemente i militanti M5S non conoscono la normativa sulla propaganda elettorale – afferma Pietro Galluccio, coordinatore della campagna di Orlando – ci spiace vedere che dalle violenze verbali di cui sono abituali protagonisti online stiano passando anche alle violenze fisiche, frutto di evidente nervosismo dato dai risultati dei sondaggi. Di quanto accaduto è stata informata la Digos e la Polizia Municipale”.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…