“Se camminiamo uniti non ci ferma nessuno”. Fabrizio Micari non ha dubbi e confida nel risultato alle prossime elezioni regionali. Durante l’assemblea dei circoli Pd, che ha dato il via ufficiale alla campagna elettorale del partito democratico, Micari ha preso la parola per spronare tutti a dare il massimo in nome dell’unità del centrosinistra.
“L’atmosfera che ho visto qui è quella che voglio ritrovare in ogni tappa della campagna elettorale. Ho letto polemiche e strumentalizzazioni sull’iniziativa di venerdì scorso a Catania, ma in realtà quella manifestazione ci ha dato delle indicazioni importantissime: dobbiamo mettere da parte i personalismi e lavorare tutti insieme per un unico obiettivo”.
Anche Fausto Raciti, segretario regionale del Pd, ha preso parola circa la candidatura di Micari: “Da oggi parte la campagna elettorale del Partito democratico, trasmetteremo a Micari tutta la nostra energia. La nostra classe dirigente, i nostri segretari di circolo, i nostri iscritti e militanti hanno voluto far sentire il loro abbraccio a Fabrizio Micari: con lui, tutti uniti, andremo verso la vittoria”.
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…