{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Futuro e Libertà ha scelto di non stare con il Pd o con il Pdl, ma con chi invece ha a cuore le sorti della Sicilia. A parlare è Livio Marrocco, deputato regionale uscente ed esponente del partito dei finiani. Si dice ottimista sul risultato delle elezioni del 28 ottobre e spiega così la scelta di appoggiare il candidato alla presidenza della Regione Gianfranco Miccichè, l’unico capace – dice Marrocco ‘ di creare un nuovo centrodestra.
Le acque all’interno di Futuro e Libertà negli ultimi giorni sono state agitate. Con Fabio Granata che avrebbe preferito appoggiare Rosario Crocetta nell’alleanza tra Pd, Udc e Api. Qualche altro invece, preferiva Nello Musumeci, vecchio compagno di partito. ‘Comunque ‘ assicura Livio Marrocco ‘ nel partito c’è stata un’ampia discussione in merito e la scelta di appoggiare Miccichè è stata unitaria e condivisa.’
I risultati dei sondaggi che danno Miccichè al terzo posto tra i candidati presidente con circa il 20% dei consensi, non spaventano Livio Marrocco. L’esponente di Futuro e Libertà si dice invece ottimista.
L’intervista nel tg di oggi
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…