“Per le elezioni regionali in Sicilia avere in campo un centro-destra unito è indispensabile. Solo mettendo insieme i consensi di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega possiamo vincere la partita con un candidato alla Presidenza della Regione serio, onesto, credibile e preparato. Per quanto riguarda Area Popolare, credo sia giunto davvero il momento per loro di stabilire una volta per tutte da che parte stare ora. Chi è a contatto con i nostri elettori ogni giorno sa bene che non amano chi una volta va col Pd e una volta va con il centro-destra a seconda delle convenienze.”
” Sono certo che la politica dello stare contemporaneamente in due schieramenti diversi non farà bene ai consensi delle forze politiche che la praticano. Saranno poi come sempre gli elettori a stabilire il peso reale delle forze del centro-destra con il loro voto. Il Presidente Berlusconi tutto questo lo ha sempre capito e interpretato meglio di chiunque altro. Il messaggio che uscirà dal test siciliano sarà importante per le successive e imminenti elezioni politiche”. Lo dichiara in una nota Alessandro Cattaneo, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e Responsabile Formazione del partito di Silvio Berlusconi.
Il saldo IMU sta per scadere: ecco tutto ciò che bisogna sapere sull'importo minimo annuo…
La Commissione Bilancio della Camera ha bocciato l’emendamento. Ecco quali sono le alternative. La “Rottamazione…
Nuvolosità in transito al mattino e al pomeriggio sulle zone occidentali della regione con possibilità…
“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali…
Contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società…
Michele de Pascale e Stefania Proietti sono i nuovi presidenti di Emilia Romagna e Umbria.…