Elezioni presidente regione Sicilia, Crocetta: ”vinco e sbatto fuori mafia”

 ”Tutti i sondaggi mi danno per favorito, vincero’ le elezioni in Sicilia. E assicuro che i mafiosi con me non verranno mai, anzi nei primi cento giorni cambiero’ le regole sugli appalti premiando le imprese antimafia”.

di redazione

PALERMO, 10 AGO – ”Tutti i sondaggi mi danno per favorito, vincero’ le elezioni in Sicilia. E assicuro che i mafiosi con me non verranno mai, anzi nei primi cento giorni cambiero’ le regole sugli appalti premiando le imprese antimafia e interverro’ sulla burocrazia dove si annidano mafia e corruzione”. Lo dice l’eurodeputato Rosario Crocetta, candidato alla presidenza della Regione siciliana col sostegno di Udc e Pd, incontrando la stampa nella sede dei democratici che hanno deciso di appoggiarlo alle elezioni di ottobre.

 

”Con l’Udc abbiamo firmato un patto civico innovativo, rivoluzionario, direi epocale. La decisione dell’Udc di non mettere in lista indagati e’ un fatto senza precedenti”. Cosi’ l’eurodeputato Rosario Crocetta, candidato alla presidenza della Regione siciliana, ha risposto ai cronisti sull’intesa raggiunta col partito di Casini per le elezioni di ottobre.