Elezioni Palermo 2012, Ferrandelli: “Orlando smetta di pestare i piedi e rispetti primarie’

Fabrizio Ferrandelli

Palermo, 12 marzo 2012 ‘ ‘Stavamo in pensiero perché Orlando per ben due giorni non ha proferito parola contro il risultato del 4 marzo. L’ennesima abiura di oggi nei confronti delle primarie, a prescindere dal pronunciamento dei garanti, palesa, se ancora ce ne fosse bisogno, la sua assoluta scorre…

Fabrizio Ferrandelli

di redazione

Palermo – “Stavamo in pensiero perché Orlando per ben due giorni non ha proferito parola contro il risultato del 4 marzo. L’ennesima abiura di oggi nei confronti delle primarie, a prescindere dal pronunciamento dei garanti, palesa, se ancora ce ne fosse bisogno, la sua assoluta scorrettezza. Orlando la smetta di pestare i piedi e dica le cose come stanno veramente, ovvero che non rispetta le primarie perché non ha vinto lui’. Lo dichiara il candidato sindaco del centrosinistra Fabrizio Ferrandelli. ‘Quando Orlando non è candidato ‘ aggiunge Ferrandelli ‘ l’unica cosa di cui è capace è tentare di fare terra bruciata attorno a sé e sbrindellare il centrosinistra. Sembra che ne faccia una questione personale. Io, al contrario, proseguirò il mio impegno nel rispetto dei 30 mila palermitani che hanno partecipato alle primarie e per l’unità di tutte le forze del centrosinistra, anche di quelle rappresentate da Orlando”.

Il marchio consiste nella scritta Open Minds, dove la “O” risulta aperta perchè formata da sue semicerchi non uniti.
Dai due semicerchi escono una freccia di colore azzurro-cielo (simbolo di Ares dio in cui convergono tutte le caratteristiche dell’uomo) e una croce fuxia (simbolo di Afrodite in cui convergono le caratteristiche della donna)
All’interno della “O” è presente la scritta LGBT di colore azzurro-cielo.
Nella parte alta del logo è ben visibile una striscia a colori alternati rappresentanti un arcobaleno
La parte centrale del logo è formata dalla scritta open colore fuxia.
La parte centrale del logo è formata dalla scritta minds di colore azzurro.
Le scritte facenti parte del logo potranno essere usate con caratteri maiuscoli e minuscoli.
Il logo sarà usato anche con colori diversi da queli citati e/o in bianco e nero.

Leggenda colori
Colore fuxia : #cf0360
Colore azzurro-cielo: #5eb0e5
Colori arcobaleno: (fuxia #c9065b, viola #304a97, verde #0a9b2f, giallo #f4e611, arancione #f3971b, rosso #e32523)