Skip to content
Sicilianews24.it

Sicilianews24.it

Primary Menu Sicilianews24.it

Sicilianews24.it

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Lavoro
  • Sport
  • Eventi
  • sottoaperture

Elezioni in Messico, Claudia Sheinbaum è il primo presidente donna

Segui Sicilianews24 su Google News
3 Giugno 2024 Redazione

Claudia Sheinbaum ha vinto le elezioni presidenziali in Messico. Un successo storico visto che è il primo presidente donna. La candidata della sinistra ha battuto la sua principale avversaria, Xochitl Galvez, che ha chiamato la Sheinbaum ammettendo la sconfitta.

foto: IPA Agency

Continue Reading

Previous 12 mln € per la modernizzazione di 43 frantoi oleari, approvata la graduatoria
Next Amministrative in Sicilia, l’8 e il 9 giugno alle urne 37 comuni: ecco come si vota

Articoli recenti

  • Strage di Monreale, fermato un terzo giovane per il triplice omicidio
  • In Sicilia c’è il borgo più inquietante di tutta Italia: “l’unico abitante è un latitante mafioso” | Se la canta e se la suona da solo
  • E’ morta Daniela Lupo, moglie del nostro amico e collega Gaetano Perricone
  • “Posso pagare con bancomat?” “No” | 1 giugno 2025: cambia ancora la nostra storia, l’UE ha firmato l’accordo
  • Comunicato ufficiale INPS: ecco il bonus per festeggiare Papa Prevost | 1500€ per tutti i contribuenti cattolici
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Linkedin
Copyright © 2008-15 Editore Ignazio Aragona P.IVA 06529590827 Giornale Sicilianews24.it Tutti i diritti riservati | Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo il 10/12/2009. Numero registrazione 27/2009. Direttore responsabile Germana Bevilacqua.
Cookie Policy | Privacy Policy | Disclaimer | Redazione