Elezioni, Crocetta su Ingroia: ”Progetto Bersani piu’ realistico”

”Ingroia” Io la rivoluzione voglio farla con Bersani, ognuno poi e’ libero di farla con chi vuole”. Commenta cosi’, la discesa in campo del pm Antonio Ingroia.

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Palermo, 29 dic – ”Ingroia” Io la rivoluzione voglio farla con Bersani, ognuno poi e’ libero di farla con chi vuole”. Commenta cosi’, la discesa in campo del pm Antonio Ingroia, con il suo movimento ”Rivoluzione civile’. Per essere piu’ chiaro, Crocetta ha chiosato che quello di Bersani ”mi sembra un progetto piu’ realistico”. Sulle polemiche, invece, che si sono innescate sulla candidatura del parlamentare del Pd, Beppe Lumia (gia’ tre legislature alle spalle), con il movimento di Crocetta, ”Megafono’, e quindi, di fatto, bypassando le primarie, lo stesso governatore ha precisato che ”la candidatura di Lumia e’ condivisa a livello nazionale, se no perche’ concedergli la deroga””.

Come dire: ”Avrei mai potuto fare una lista che sostiene Bersani senza che lui sia d’accordo” A volte mi sembra che si siano due partiti, uno a Roma e l’altro a Palermo”.ags/uda